Libri – Torna il Black Friday di M&L, eccellenza italiana

Torna il BLACK FRIDAY di M&L, eccellenza italiana

 

Dopo il successo dello scorso anno, parte la promozione PRIMA ACQUISTI + RISPARMI
valida dal 24 al 27 novembre

 

 

Torna l’attesissimo Black Friday della saga mystery ‘Il mondo di Mauro & Lisi’, creata e scritta da Diletta Nicastro, che con le sue storie ricche di pathos, avventura e amore e il suo messaggio forte a tutela del patrimonio culturale, naturale e immateriale dell’Unesco sta facendo innamorare gli italiani e continua a portare all’estero l’eccellenza italiana. Ricordiamo, infatti, che ‘Il mistero di Lussemburgo – Il primo incarico’ è libro di testo anche negli Stati Uniti e che per il terzo anno consecutivo l’agenzia di ricerca statunitense ‘The Good Estate’ ha premiato il sito ufficiale della saga Ilmondodimauroelisi.it come Top Website a livello mondiale.

 

Dopo il successo dello scorso anno, il BLACK FRIDAY di M&L replica la modalità PRIMA ACQUISTI + RISPARMI.

La promozione è, infatti, valida da giovedì 24 a domenica 27 novembre 2022. Chi acquista nei primi due giorni (25-26 novembre) gode di uno sconto del 25% sul prezzo di copertina di tutti i titoli in catalogo (compreso l’ultimo, appassionante ‘Attacco a Parigi’). Chi acquista nei secondi due giorni (27-28 novembre) usufruisce di uno sconto del 20%.

 

I libri si possono ordinare fin da ora scrivendo a info@ilmondodimauroelisi.it .

 

La saga, vincitrice di 2 premi letterari e custode nazionale del lemma #mozzafiato presso la Società Dante Alighieri, è al momento composta da nove incarichi, tre raccolte di racconti, una novella natalizia e uno spin-off. La Nicastro sta attualmente lavorando al decimo incarico, dal titolo e dalla trama ancora assolutamente top secret.

 

Per scaricare la locandina ufficiale in HD visita www.ilmondodimauroelisi.it, per maggiori info scrivi a info@ilmondodimauroelisi.it o telefona al 340-9162096.

Per approfondimenti sul TGE Awards – Top Website clicca qui

www.ilmondodimauroelisi.it/Appuntamenti%2006-2022.htm

 

Rebecca Altoviti

Responsabile Media e Comunicazione ‘Il mondo di Mauro & Lisi’

www.ilmondodimauroelisi.it

info@ilmondodimauroelisi.it

+39 340 9162096

 

Per contattare ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ – TGE Awards Top Website 2022:

@: info@ilmondodimauroelisi.it

Sito ufficiale: www.ilmondodimauroelisi.it

Facebook: www.facebook.com/ilmondodimauroelisi

Twitter: @IlmondodiMeL

Instagram: il_mondo_di_mauro_e_lisi

Telegram: Diletta Nicastro – M&L libri #mozzafiato

YouTube: Il mondo di Mauro & Lisi

Linkedin: Diletta Nicastro

Geocaching: Il_mondo_di_Mauro_e_Lisi

 

La saga mystery ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ di Diletta Nicastro:

Un capodanno da ricordare (prequel – novella natalizia); Il mistero di Lussemburgo; Il tesoro di Skara Brae; I fossili di Messel; I lillà di Padova; I segreti di Tallinn; Aspettando il Gigante (raccolta di racconti); Dio salvi il Gigante; Verso Roma (raccolta di racconti); Il complotto di Roma; Le antiche pietre di Dalriada (raccolta di racconti – Primo volume della trilogia Le nebbie di Meteora); Le memorie perdute di Kori (Secondo volume della trilogia Le nebbie di Meteora), Il libro segreto di Valdur (Terzo volume della trilogia Le nebbie di Meteora); Un principe per Agla (spin-off); Attacco a Parigi.

 

Se desideri non ricevere più i comunicati stampa de ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ scrivi info@ilmondodimauroelisi.it. Grazie!

ARTICOLI RECENTI
Video