Consorzio Tutela Formaggio Asiago in campagna di comunicazione

Buongiorno,

 

 

dal 20 novembre, è al via la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago che racconta il gusto autentico dell’Asiago DOP, i suoi valori fondanti e le numerose sfumature del suo mondo.

 

Grazie per l’attenzione

 

Roberta Zarpellon

Ufficio Stampa Consorzio Tutela Formaggio Asiago

TRAGUARDI COMUNICAZIONE

zarpellon@traguardiweb.it

3394187543 0424523073

 

 

 

Comunicato stampa

 

Il gusto autentico dell’Asiago DOP protagonista in tv, radio e web

Al via la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago

 

Vicenza, 17 novembre 2022 – A partire dal 20 novembre prossimo, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago lancia una nuova campagna di comunicazione sulle principali tv, radio, stampa e web per raccontare le tante sfumature del mondo racchiuso dentro l’Asiago DOP.

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago prosegue nel suo impegno di valorizzare il formaggio Asiago, terzo formaggio più citato dai consumatori italiani, secondo una recente indagine dell’Istituto Nielsen, e promuove, in occasione delle festività natalizie, una nuova campagna di comunicazione che unisce la sua tradizione millenaria alla moderna sensibilità di consumo con esclusive risposte di gusto, dall’Asiago DOP Fresco Riserva, all’Asiago DOP con caglio vegetale, fino alle più lunghe maturazioni, 100% naturali e senza conservanti, dell’Asiago DOP Stagionato.

La nuova campagna di comunicazione propone i valori fondanti dell’Asiago DOP. A partire da quelli di un benessere basato su un metodo di produzione naturale, espressione autentica del territorio d’origine e rispettoso della biodiversità. Compagno dello sport e della forma fisica, l’Asiago DOP è un prodotto eclettico, che dà il meglio di sé in ambito gastronomico, genera piacere ed è ideale per stare insieme. Lo spot, moderno ed accattivante, col claim “SìAsiagoDOP“, racconta le diverse occasioni di consumo di questo formaggio particolarmente adatto ai momenti di ritrovo, soprattutto per i giovani: dall’aperitivo alla scampagnata all’aria aperta, dal pasto in compagnia al ristorante gourmet. In tutte le occasioni, l’Asiago DOP e le sue diverse stagionature uniscono le persone in un grande Sì che è fatto di convivialità, di scelte consapevoli, di un’alimentazione gustosa e buona che fa stare bene e, nello spot, diventano musica per celebrare il nuovo presente con le note del brano originale “See far”.

“SìAsiagoDOP” andrà in onda, dal 20 novembre al 7 gennaio 2023, sulle principali reti tv nazionali, regionali e le più ascoltate radio italiane. La programmazione prevede anche una presenza su stampa specializzata e a grande tiratura e in una selezione di aree di servizio della rete autostradale nazionale. Sul web è pianificata una promozione digitale con un ricco calendario editoriale nei canali social del Consorzio di Tutela.

Contatti stampa: Roberta Zarpellon – TRAGUARDI – T 0424523073  M 3394187543 mail: zarpellon@traguardiweb.it

 

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video