Giornata della Gentilezza 2022. Dalle aziende Lapi Group una raccolta per l’Associazione Aristogatti

GIORNATA DELLA GENTILEZZA 2022

DALLE AZIENDE LAPI GROUP UNA RACCOLTA PER L’ASSOCIAZIONE ARISTOGATTI

 

Donati dieci scatoloni di coperte, lenzuola, asciugamani e prodotti per la pulizia

per l’associazione che gestisce il Gattile di Empoli, il canile di Santa Croce e non solo

 

Promuovere piccoli gesti di gentilezza. È questo l’obiettivo che il Progetto Giovani Lapi Group da anni cerca di raggiungere attraverso attività e iniziative che coinvolgono il territorio in cui le aziende del Gruppo operano (Comprensorio del Cuoio ed Empolese).

Quest’anno, in occasione della Giornata della Gentilezza, celebrata domenica 21 novembre 2022, sono stati donati dieci scatoloni con materiale utile alla cura di cani e gatti all’Associazione Aristogatti di Empoli. L’Associazione ha in gestione il Gattile di Empoli, il Canile di Santa Croce sull’Arno e offre la propria assistenza e reperibilità per numerose colonie feline del territorio.

Le aziende del Gruppo Lapi si sono attivate con una raccolta che ha coinvolto i suoi 200 dipendenti. Sono state appunto i collaboratori e i dipendenti he hanno donato le proprie cose: coperte, tappeti, asciugamani, lenzuola o prodotti per la pulizia. Tutti materiali utili all’immenso lavoro che i volontari fanno ogni giorno a sostegno di cani e gatti di ben 11 comuni.

Basti pensare che solo nella struttura del Gattile di Empoli sono ospitati oltre 300 gatti.

 

Le aziende di Lapi Group hanno così dato il loro piccolo contributo al lavoro che l’Associazione porta avanti con grande passione e amore per gli amici a quattro zampe.​

Ufficio stampa Lapi Group

Maria Vittoria Galeazzi
+39 3201560386

ARTICOLI RECENTI
Video