INVITO CONFERENZA STAMPA FORUM AIPB – 22 novembre h11

 

INVITO STAMPA

 

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL XVIII FORUM AIPB

“Fiducia, Innovazione e Protezione: il valore della consulenza private”

 

MARTEDÌ 22 NOVEMBRE,  h11:00
PALAZZO MEZZANOTTE, PIAZZA AFFARI 6, MILANO – SALA GIALLA

Accredito e welcome coffee dalle 10:30

Alla conferenza stampa interverrà il Presidente di AIPB, Andrea Ragaini, che anticiperà dati e contenuti sull’andamento, gli obiettivi e le strategie di breve e lungo periodo dell’Industria del Private Banking, temi al centro del XVIII Forum AIPB del Private Banking.

L’evento si svolgerà in presenza e, a causa dei posti limitati in sala, è obbligatorio confermare la propria partecipazione rispondendo a questa mail

 

AIPB è l’Associazione che riunisce i principali operatori nazionali e internazionali del Private Banking, Università, Centri di ricerca, Società di servizi, Associazioni di settore, Studi legali e professionali. Nata nel 2004, AIPB è un network interdisciplinare che condivide le proprie competenze distintive per la creazione, lo sviluppo e l’allargamento della cultura del Private Banking che si rivolge a famiglie e individui con patrimoni significativi ed esigenze complesse di investimento. Gli operatori del Private Banking mettono a disposizione di questa clientela competenze qualificate, un’ampia gamma di servizi personalizzati in base alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente e strutture organizzative dedicate. Perseguendo qualità ed eccellenza, scopo di AIPB è promuovere e valorizzare, attraverso costanti attività istituzionali, culturali e formative il servizio di Private Banking in termini di competenza, trasparenza ed efficacia nei confronti dei bisogni e delle necessità di individui e famiglie.

 

Contatti stampa AIPB:

BC Communication

Beatrice Cagnoni beatrice.cagnoni@bc-communication.it +39 335 5635111

Giovanni Prati giovanni.prati@bc-communication.it +39 351 5293362

Giulia Franzoni  giulia.franzoni@bc-communication.it +39 334 3337756

ARTICOLI RECENTI
Video