+++DOMANI 15/11 ore 12.30 CONFERENZA Stampa FESTIVAL dell’ECONOMIA di TRENTO in diretta streaming con FUGATTI, TAMBURINI, SILVESTRI, IANESELLI, DEFLORIAN, ROSSINI

Carissimi, vi ricordiamo che domani alle ore 12.30 si terrà in diretta streaming la 1° conferenza stampa dell’edizione 2023 del Festival dell’Economia di Trento, organizzato dal Gruppo 24 ORE e Trentino Marketing per conto delle istituzioni trentine. Potrete seguirla sull’home page del sito del Sole 24 Ore.

Un saluto.

Ginevra Cozzi

Responsabile Comunicazione Gruppo 24 ORE – Cell 335 1350144

 

Conferenza stampa martedì 15 novembre alle 12.30 in Sala Belli a Trento e in diretta streaming

Festival dell’economia di Trento: proiettati verso la 18^ edizione

Sta già lavorando a pieno ritmo la macchina organizzativa del Festival dell’Economia di Trento per preparare la sua diciottesima edizione. Martedì 15 novembre alle ore 12.30 a Trento, nella Sala Belli del palazzo della Provincia, è convocata una conferenza stampa che vedrà la partecipazione del presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, il direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini, l’Amministratore Delegato di 24 ORE Eventi Federico Silvestri, l’Amministratore Delegato di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il rettore dell’Università di Trento Flavio Deflorian e il sindaco di Trento Franco Ianeselli.

Sarà l’occasione per presentare il “Manifesto” del Festival dell’Economia e lanciare la nuova edizione, in programma a Trento dal 25 al 28 maggio 2023 e dedicata al tema “Il Futuro del Futuro. Le sfide di un mondo nuovo“.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul sito del Sole 24 Ore (in home page) e sui canali Facebook del Festival e della Provincia autonoma di Trento.

 

 

 

Se ha ricevuto questa mail per errore, avverta cortesemente il mittente e legga il nostro disclaimer: http://emaildisclaimer.ilsole24ore.com

Il Sole 24 Ore

ARTICOLI RECENTI
Video