Viabilità nebroidea, chiusura temporanea al transito di un tratto della strada provinciale 175 per lavori di riqualificazione del centro urbano di Longi


Viabilità nebroidea, chiusura temporanea al transito di un tratto della strada provinciale 175 per lavori di riqualificazione del centro urbano di Longi
L’interdizione è in vigore da oggi 11 novembre 2022 e fino al 30 giugno 2023 al km. 17+000
La III Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina ha disposto la chiusura al transito di un tratto della strada provinciale 157 “Tortoriciana“, al Km. 17+000, in pieno centro urbano del Comune di Longi, per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione urbanistica di Corso Umberto I e Piazza degli Eroi.
L’ordinanza ha effetto a partire da oggi 11 novembre 2022 e fino al 30 giugno 2023.
Si suggerisce il seguente percorso alternativo:
a. per il traffico leggero:
1) in entrambi i sensi di marcia, da via Vittorio Emanuele – Piazza Fonte Pubblica – Rione Borgo, ove è attivato un ciclo semaforico a causa della ridotta dimensione della carreggiata stradale.
b. per il traffico pesante:
1) direzione mare – monte, percorrenza obbligatoria strada statale 113 – strada provinciale Mirto – 2 Fiumare e scorrimento per Galati.
2) direzione monte – mare, percorrenza obbligatoria strada scorrevole Galati – 2 Fiumare – strada provinciale 2 Fiumare, Mirto, Rocca di Caprileone – strada statale 113.
Comunicato Stampa redatto da
Addetto Stampa dott. Giuseppe Spanò
Responsabile del Servizio
Dott. Francesco Roccaforte
ARTICOLI RECENTI
Video