Comunicato Stampa
Il dott. Paolo Fietta lascia l’incarico di Direttore Generale Corporate e Chief Financial Officer e Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari de Il Sole 24 ORE S.p.A.
Milano, 11 novembre 2022 – Il Sole 24 ORE S.p.A. comunica che, in data odierna, il dott. Paolo Fietta, Direttore Generale Corporate e Chief Financial Officer e Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’art. 154-bis del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, ha rassegnato le proprie dimissioni per intraprendere una nuova esperienza professionale, con effetto dal 13 novembre p.v.
Il Sole 24 ORE S.p.A. esprime il suo più sentito ringraziamento al dott. Fietta per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’esercizio delle sue funzioni e delle cariche rivestite all’interno del Gruppo 24 ORE sin dall’ottobre 2018, che hanno contribuito a rafforzare la credibilità della Società, la razionalizzazione dei costi e il rilancio e sviluppo delle strategie di business aziendali.
Il Sole 24 ORE S.p.A. selezionerà tempestivamente un successore di elevato profilo e ne darà comunicazione nei termini di legge.
Si informa, inoltre, che non è prevista l’attribuzione al dott. Fietta di indennità o altri benefici ulteriori rispetto a quelli previsti dal contratto collettivo nazionale applicabile, e a quanto previsto in conformità al patto di retention stipulato con il Dirigente, coerentemente alla Politica in materia di Remunerazione della Società.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, il dott. Fietta non risulta detenere, alla data odierna, direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie e/o di categoria speciale della Società. Il dott. Fietta non è destinatario di piani di incentivazione su base azionaria.
Se ha ricevuto questa mail per errore, avverta cortesemente il mittente e legga il nostro disclaimer: http://emaildisclaimer.ilsole24ore.com
