Agenzia nr. 2540 – “Aldo Moro: la verità negata” il 13 novembre – Gragnano – Città Metropolitana di Napoli

 
ANNO XIX
Numero 2540
11/11/2022
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


“Aldo Moro: la verità negata” il 13 novembre – Gragnano – Città Metropolitana di Napoli

 

In linea con le iniziative promosse dal Consiglio regionale della Puglia, per ricordare la figura del grande statista pugliese Aldo Moro, domenica 13 novembre 2022, alle ore 11.30, in occasione dell’inaugurazione del Piazzale Aldo Moro, via Vittorio Veneto 15, Gragnano – Città Metropolitana di Napoli, l’on. Gero Grassi, funzionario del Consiglio regionale della Puglia, ex Deputato giornalista e scrittore, presenterà il libro “Aldo Moro: la verità negata”.

Saluti Istituzionali di Aniello D’Auria, Sindaco e di Rosaria Manzo, Presidente Fondazione Polis Regione Campania e Associazione Rapido 904.

Modera l’incontro Dario Sautto, Giornalista.

Sarà presente Ciro Iozzino, fratello di Raffaele, uno dei cinque agenti della scorta di Aldo Moro.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività culturali di “Teca del Mediterraneo”. La Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia realizza progetti ed eventi a favore della promozione della lettura, attività destinate a tutti i cittadini. Attraverso i propri servizi si impegna ad accrescere il benessere sociale e a migliorare le abilità e le capacità delle persone, facilitando l’accesso alla cultura, ai documenti e alle informazioni. Sostiene, inoltre, la formazione continua nel rispetto delle diversità culturali.

ARTICOLI RECENTI
Video