Peak Season | Rakuten Kobo: i device per stupire ogni tipo di lettore

 

Ciao , 

Rakuten Kobotra le aziende leader nel settore dell’eReading e dell’ascolto digitale, offre leggeri e pratici eReader che permettono di personalizzare al massimo la propria lettura!

Black Friday, Cyber Monday, Natale… la stagione degli acquisti frenetici è alle porte e la ricerca del regalo perfetto per sé o per i propri cari è partita! Che voi siate avidi lettori o timidi “sfoglia-pagine della domenica”, niente paura – grazie alla versatilità dei device Kobo, potete star certi che ci sarà un eReader fatto apposta per ogni esigenza. 

In allegato e di seguito il comunicato stampa dedicato. Inoltre, è possibile scaricare le immagini in alta risoluzione a questo link.

Ti ricordiamo, inoltre, che Rakuten Kobo è il compagno perfetto per ogni tipologia di lettura e ascolto, con il  servizio in abbonamento Kobo Plus, sarà infatti possibile ascoltare tutte le nuove uscite del catalogo

Per qualsiasi altra informazione o materiale legato al tema della lettura e dell’ascolto digitale, device, per selezioni personalizzate o per interviste alle spokespeople dell’azienda, non esitare a contattarci!

Grazie mille,

Federica 

 

 

Black Friday, Cyber Monday, Natale… 

Le proposte di Rakuten Kobo per stupire tutti i tipi di lettore


Con Rakuten Kobo scegliere il regalo perfetto per i vostri cari e per le loro esigenze di lettura non è mai stato così facile

IMMAGINI DEVICE

Milano, 10 novembre 2022 – Black Friday, Cyber Monday, Natale… la stagione degli acquisti frenetici è alle porte e la ricerca del regalo perfetto per sé o per i propri cari è partita! Si sa, a ridosso delle feste il tempo scarseggia, le idee sono sempre confuse e la paura che il proprio regalo non sia davvero apprezzato è tanta. Ecco, quindi, che Rakuten Kobo corre in vostro soccorso e vi aiuta a scegliere fra una vasta gamma di eReader all’avanguardia, ottimi alleati per qualsiasi tipo di lettore.

 

Inutile mentire, i regali tecnologici sono in assoluto i migliori: pratici (perché non si può sbagliare taglia e li si può tranquillamente ordinare online), sempre graditi (perché sono davvero utili) e come se non bastasse, anche comodissimi da incartare rispetto a un vaso o una camicia!

 

Gli eReader di ultima generazione firmati Rakuten Kobo, azienda leader nel settore dell’eReading, sono adatti a tutti i tipi di booklover, dagli amanti della lettura più tradizionale agli appassionati di storie da ascoltare in formato audiolibro. Compatti e semplici da usare, sono dotati di caratteristiche da fascia alta, ma ad un prezzo molto conveniente.

 

E allora, ecco una rassegna dei modelli Kobo per aiutarvi a scegliere il dispositivo perfetto per voi o per i vostri cari: 


KOBO CLARA 2E: Un device green con funzionalità personalizzabili 

Kobo Clara 2E è il regalo ideale per i più attenti all’ambiente che amano scegliere la via green della sostenibilità. Prodotto con plastica riciclata e plastica potenzialmente destinata agli oceani, questo eReader ecosostenibile vanta grandi novità in un piccolo formato. Kobo Clara 2E aiuta a immergersi nella lettura con il suo touchscreen HD E Ink Carta 1200 da 6” aggiornato con Modalità Scura e ComfortLight PRO, che permette di leggere al buio senza compromettere la qualità del sonno grazie alla riduzione della luce blu. I 16GB di archiviazione di Kobo Clara 2E possono ospitare tantissimi eBook e audiolibri Kobo, mentre la tecnologia wireless Bluetooth® permette di ascoltarli ovunque si desideri. Kobo Clara 2E, impermeabile a prova di vasca da bagno e schizzi imprevisti, può diventare un ottimo compagno di viaggio per tutti gli appassionati di lettura. 


KOBO NIA: Tanti libri in poco spazio

Kobo Nia è il dispositivo adatto a chi è sempre di corsa e cerca di evadere dalla realtà e concedersi un po’ di tempo per la lettura nella vita frenetica di tutti i giorni. Grazie ai suoi 8GB di archiviazione, Kobo Nia permette di portare ovunque fino a 6.000 eBook. Con il suo touchscreen da 6” antiriflesso non occupa troppo spazio e garantisce comodità grazie alla ComfortLight regolabile. E per di più, la batteria di Kobo Nia sembra non finire mai: una sola carica può durare settimane. Una lettura tira l’altra con Kobo Nia ma niente paura, l’eBookstore Kobo è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente sul suo eReader.

KOBO LIBRA 2: Design ergonomico e pulsanti per voltare pagina

Con maggiore spazio di archiviazione, uno schermo E Ink più veloce e la tecnologia wireless Bluetooth® per ascoltare gli audiolibri, Kobo Libra 2 è un fantastico regalo anche per i più esigenti e difficili da accontentare. Ricco di funzioni e personalità, nonché di 32GB di memoria, Kobo Libra 2 possiede un design ergonomico che consente la presa salda del device e dei pulsanti per voltare pagina in modo da non interrompere la lettura. Kobo Libra 2 è disponibile in due colori, bianco e nero, ed è possibile personalizzarlo con una delle sue SleepCover. 

KOBO SAGE: Tanti accessori per un’esperienza di lettura sempre più coinvolgente

Per chi ama rifugiarsi nella storia, imparare sempre qualcosa di nuovo e godere del piacere della lettura, c’è Kobo Sage. L’ eReader più completo di sempre presenta tutte le funzioni Kobo in una veste elegante e una tecnologia wireless Bluetooth® per ascoltare tutti gli audiolibri disponibili su Kobo Plus. Il touchscreen a filo da 8″” HD E Ink Carta 1200 con prestazioni superiori mostra alti contrasti e nessun riflesso. Creato per rendere ancora più piacevole il momento della lettura, Kobo Sage possiede alcuni accessori personalizzati: SleepCover, PowerCover e Kobo Stylus, la penna digitale targata Kobo con cui i nonni potranno approfondire la propria lettura e salvare i loro appunti anche su altri dispositivi tramite Dropbox. 


KOBO ELIPSAUn solo eReader, un mondo di idee 

Kobo Elipsa può essere un’ottima soluzione per gli appassionati di lettura e scrittura, che amano prendere appunti ai margini dei libri ed evidenziare i loro paragrafi preferiti. Un libro, un taccuino e una libreria in un solo device, questo eReader è dotato di tutto ciò che occorre per trasformare le idee in realtà. Il pacchetto Kobo Elipsa, formato da l’eReader Kobo Elipsa, la Kobo Stylus e la SleepCover Kobo Elipsa, offre un’esperienza unica nel suo genere per gli amici più sofisticati. Grazie alla Kobo Stylus, infatti, si possono prendere appunti su un ampio touchscreen da 10,3″ e avere lo stesso feeling della scrittura a mano, ma su MyScript. 

Inoltre, è anche possibile creare degli appunti personali, convertirli all’istante in testo digitale e, se necessario, esportarli dal dispositivo. Dotato di tecnologia wireless Bluetooth® per ascoltare gli audiolibri, Kobo Elipsa possiede 32GB di archiviazione e una SleepCover per proteggere il device e metterlo in standby. Insomma… Elipsa non potrà deludere nemmeno il più esigente deI lettori! 

 

L’emozione di acquistare alle persone che amiamo un regalo perfetto e guardare i loro occhi illuminarsi di gioia è certamente impagabile. Con le loro numerose funzionalità e le caratteristiche all’avanguardia, i device firmati Rakuten Kobo sono degli ottimi acuisti in grado di soddisfare ogni esigenza di lettura e ascolto vostra o dei vostri cari! 

***

A proposito di Rakuten Kobo

 

Rakuten Kobo Inc. è un rivenditore mondiale di libri digitali e audiolibri di proprietà di Rakuten Group, Inc. con sede a Tokyo e il quartier generale a Toronto. Creata dagli amanti dei libri per gli amanti dei libri, la piattaforma Kobo annovera 58 milioni gli utenti in tutto il mondo che possono leggere in qualsiasi momento, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Con la missione di migliorare l’esperienza di lettura per tutti, Rakuten Kobo connette i lettori alle storie attraverso un’attenta e personalizzata selezione di eBooks e audiolibri, offrendo i migliori eReaders e app dedicati alla lettura.

 

Per saperne di più su Rakuten Kobo:

https://www.kobo.com/ca/it

 

UFFICIO STAMPA RAKUTEN KOBO  

AD MIRABILIA 

Tel. 02 4382191 | Email: kobo@admirabilia.it” target=”_blank” rel=”noopener”>kobo@admirabilia.it  

 

Contatto:  

Federica Serpellini | Mobile +39 345 2629316

 

 


Immagine che contiene personaDescrizione generata automaticamente

Federica Serpellini | Senior PR Account

+39 320 8831299 | serpellini@admirabilia.it“>serpellini@admirabilia.it

 

signature_3322905870

Via Ariosto 28, 20145 Milano

+39 02 4382.191 | admirabilia.it | signature_3222080684signature_1213320366

 

l contenuto della presente e-mail è da ritenersi confidenziale. Pertanto, le informazioni contenute in essa o negli eventuali allegati sono riservate esclusivamente ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio a terzi. Chi dovesse ricevere una nostra comunicazione per errore è tenuto a non utilizzarla e a non diffonderne il contenuto, eliminandola dalla propria casella di posta dandone avviso al mittente. Inoltre, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà e disponibilità degli interessati a ricevere comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta del dominio “…..@admirabilia.it” sono caselle aziendali e, in quanto tali, vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo.I dati personali e particolari raccolti potranno essere comunicati a terzi soggetti che svolgono, per conto del Titolare stesso, specifici servizi volti a garantirle il corretto perseguimento delle citate finalità. Ai sensi degli articoli da 15 a 21 del Regolamento UE 679/16, il destinatario della presente comunicazione ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati che lo riguardano, di ottenere l’indicazione dell’origine e delle finalità e modalità del trattamento, l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione dei dati nonché la cancellazione dei dati trattati in violazione di legge o qualora sussista uno dei motivi specificati dall’articolo 17 del Regolamento UE 679/16. Per esercitare tali diritti il destinatario della presente e-mail può rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a AD MIRABILIA S.r.l., con sede legale in Via Lodovico Ariosto 28 – 20145 Milano.

 

Clicca qui per non ricevere più contenuti su Kobo

ARTICOLI RECENTI
Video