MINI CAKE FARMO, SANA MAXI PAUSA

MINI CAKE FARMO, SANA MAXI PAUSA

 

https://www.dropbox.com/sh/g203gcbxo8w5w0w/AABvBBMmta7omPvqcXTqblz1a?dl=0

 

Quando si dice Mini Cake con Yogurt alla Greca la mente va a ricordi e sapori genuini di quelle golose tradizioni del passato che da sempre Farmo Mini Cake multipacktramandano bontà, semplicità e leggerezza.

Soffice e profumato, protagonista di breakfast & break, è una vera e propria delizia in ogni momento della giornata, compagno ideale di tazze di tè o di latte, caffè e tisane.

Se a questa gioia del palato è difficile rinunciare, conoscerne le caratteristiche è fondamentale, ben sapendo come oggi è possibile associare esigenze wellness e nutrizionali anche a snack di assoluta qualità.

Dalla ricerca e sviluppo di Farmo, brand leader del gluten free made in Italy, ecco che arrivano i multipack con 4 Mini Cake con Yogurt alla Greca. Deliziosi dolcetti più grandi dei classici cake, ricchi di benessere e sostanza con il 6% di yogurt colato alla greca. Fragranti snack senza glutine in pratiche mono porzioni da 50 grammi, ideali spezza fame da portare con sé che possono, all’occorrenza, diventare basi per cupcake o piccole tortine. Back to school o back to office, mini cake e maxi gusto!

Farmo, eat e better life!

Questo prodotto è acquistabile, per i residenti in Lombardia, tramite Bonus Celiachia. 

In vendita sul sito www.shop.farmo.com a € 4,00.

 

FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!

Farmo, l’azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 21 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c’era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 90 dipendenti. L’impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, FairTrade, Kosher e certificazione etica SMETA.

Tra gli obiettivi il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica.

 

Per maggiori informazioni: www.farmo.com

Ufficio Stampa Farmo – Moving Adv – Ref. Manuela Caminada caminada@movingadv.it cell 3336217082

 

 

ARTICOLI RECENTI
Video