+++CDA SOLE 24 ORE SPA: DIMISSIONI VACCARONO e LAUDANNA

 

Comunicato Stampa

Dimissioni del dott. Fabio Domenico Vaccarono e della dott.ssa Chiara Laudanna

dalla carica di Consiglieri di Amministrazione Indipendenti de Il Sole 24 ORE S.p.A.

 

Milano, 10 novembre 2022 – Il Sole 24 ORE S.p.A. comunica che il dott. Fabio Domenico Vaccarono, alla luce della partnership comunicata al mercato il 3 ottobre u.s. e di quanto comunicato dalla Società in data 9 novembre 2022, ed in ragione del suo attuale ruolo Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Multiversity S.p.A. nonché dei suoi correnti impegni professionali nel business della formazione, ha rassegnato in data odierna, con effetto immediato, le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere di Amministrazione Indipendente de Il Sole 24 ORE S.p.A. e quindi, anche, dalla carica di Presidente del Comitato sul Rispetto della Missione Editoriale del Gruppo 24 ORE.

Il dott. Vaccarono era stato nominato per la prima volta il 1° agosto del 2018 quale membro del Consiglio di Amministrazione de Il Sole 24 ORE S.p.A.. Il dott. Fabio Domenico Vaccarono dal 27 aprile 2022 ricopriva anche la carica di Presidente del Comitato sul Rispetto della Missione Editoriale del Gruppo 24 ORE.

 

Il Sole 24 ORE S.p.A. comunica altresì che la dott.ssa Chiara Laudanna, in ragione dei suoi nuovi impegni professionali al di fuori del Gruppo 24 ORE e che non le consentono di rivestire anche la carica di Amministratore della Società, ha rassegnato in data odierna, con effetto immediato, le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere di Amministrazione Indipendente de Il Sole 24 ORE S.p.A. e quindi, anche, dalla carica di membro del Comitato Controllo Rischi e Parti Correlate.

La dott.ssa Laudanna era stata nominata per la prima volta il 27 aprile 2022 quale membro del Consiglio di Amministrazione de Il Sole 24 ORE S.p.A. e ricopriva anche la carica di membro del Comitato Controllo Rischi e Parti Correlate.

 

Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, il dott. Fabio Domenico Vaccarono e la dott.ssa Chiara Laudanna non risultano detenere, alla data odierna, direttamente e/o indirettamente, azioni ordinarie e/o di categoria speciale della Società.

La Società ringrazia il dott. Vaccarono e la dott.ssa Laudanna per il prezioso contributo offerto sin dalla loro nomina e formula ad entrambi i migliori auguri per i futuri impegni.

 

Se ha ricevuto questa mail per errore, avverta cortesemente il mittente e legga il nostro disclaimer: http://emaildisclaimer.ilsole24ore.com

Il Sole 24 Ore

ARTICOLI RECENTI
Video