La rivoluzione della TV con @media box: ha inizio una forma …

press release transmitted on behalf of: mediaWorld agency GmbH. In case of any questions, please contact the issuer directly. Please do not reply to this e-mail.
******
Image material is available at www.presseportal.de/pm/159892/5362757
****** La rivoluzione della TV con @media box: ha inizio una forma completamente nuova di pubblicità
– La @media box consente di fare pubblicità profilata e vantaggiosa su tutti i canali TV, con risultati misurabili. – Ogni smart TV è compatibile con la @media box. – Gli utenti hanno la possibilità di provare una nuova esperienza di intrattenimento TV:vengono remunerati per la visualizzazione di pubblicità profilata e possono ordinare prodotti direttamente con il telecomando. – La fase di test della @media box inizia il 5 Novembre nel Nord e Centro Italia e rappresenta l’inizio di una nuova era per la pubblicità in Europa.
La @media box segna il lancio di una forma esclusiva di advertising nell’ambito dell’addressable TV: l’innovativa multimedia box rende addressable ogni smart TV, indipendentemente dal canale o dalla piattaforma. Ciò significa che la pubblicità targetizzata programmata tramite la @media box è, a differenza delle precedenti pubblicità di addressable TV, visibile in ogni canale TV, portale di streaming e anche durante sessioni di gioco. Grazie a un sofisticato algoritmo, la @media box assicura anche che prodotti e servizi possano essere pubblicizzati a livello locale, nazionale o internazionale, in base alle intenzioni e le necessità dell’azienda che si pubblicizza. Questo apre a nuove prospettive di advertising, non solo per le PMI, ma anche per le agenzie media e il loro business. Gli annunci pubblicitari possono essere caricati tramite il @media B2Bpanel in pochi semplici passaggi e il pagamento è previsto solo se realmente vengono visualizzati.
In più, la @media box offre vantaggi significativi anche per i fruitori: mentre stanno guardando il loro programma preferito in TV, un video in streaming o giocando con un videogame, gli utenti visualizzano annunci pubblicitari nel formato L-shape o nella modalità a schermo ripartito e vengono remunerati per questo. Gli interessi e la frequenza degli annunci possono essere adeguati alle preferenze di ognuno (tra 60 secondi e 15 minuti). Inoltre, la @media box è caratterizzata da un’estrema facilità di utilizzo e consente al consumatore di acquistare i prodotti pubblicizzati con un semplice click tramite la TV.
“La nostra visione dell’intrattenimento TV è quella di creare una situazione win-win per aziende e spettatori. Raggiungiamo questo obiettivo con la @media box, poiché entrambe le parti godono di ampi vantaggi. La versatilità di @media box cambia significativamente l’esperienza di fruizione della TV per lo spettatore. Non si tratta più di guardare semplicemente dei programmi in TV, ma si tratta di utilizzare la TV come un hub d’intrattenimento domestico completo. Questo è il futuro del settore video e televisivo”, spiega Hans Christian Neuhold, CEO di “mediaWorld agency GmbH”, che si è assicurata i diritti esclusivi per la distribuzione internazionale della @media box.
Lancio della @media box in Italia
Ad oggi, l’unica multimedia box – che ha un design semplice ed elegante – è disponibile in Friuli Venezia Giulia, in Toscana e nel Veneto. In questa fase iniziale, i Partner di myWorld hanno l’esclusiva opportunità di programmare annunci pubblicitari tramite la @media box. “Per noi, il Nord Italia e la Toscana sono aree di test perfette. Solo in queste tre zone di test sono presenti più di 6.000 myWorld Partner – principalmente PMI che non vedono l’ora di testare nuovi canali di vendita. In aggiunta a ciò, ci sono già migliaia di utilizzatori di @media box che desiderano fare shopping presso le imprese Partner di myWorld per ottenere Cashback e Shopping Points – queste sono le condizioni ideali per la fase iniziare della @media box”, riferisce Neuhold.
La presentazione ad aziende al di fuori dell’ecosistema di myWorld e ad altre regioni italiane ed europee è già stata prevista. Il lancio di @media box è stato accompagnato da un evento esclusivo che si è tenuto il 5 Novembre 2022 nell’innovativa cornice di H-Farm Campus, a Roncade (TV).
La @media box è disponibile su www.myworld.com/gb
Didascalia immagine:
Il 5 Novembre la @media box è stata lanciata in tre aree del territorio italiano – Friuli Venezia Giulia, Toscana e Veneto.
Photo credit: mediaWorld Advertising International FZE
About “mediaWorld agency GmbH”
Grazie al suo know-how internazionale, combinato con la conoscenza di abitudini locali, la “mediaWorld agency GmbH” è il partner ideale per imprese che desiderano operare su scala locale, regionale o anche a livello internazionale. Il Team, composto da 19 creativi, esperti del settore digital e della gestione di eventi, crea brand experience innovative, efficaci ed anche sostenibili. Oltre all’area di promozione dei brand e di digital media, l’offerta include l’organizzazione di grandi eventi internazionali. Lo studio di produzione realizza ogni genere di prodotto audiovisivo – dagli spot pubblicitari ai reportage TV. Il focus è sempre su un approccio olistico al fine di creare idee creative che funzionino su qualsiasi canale – per un successo evidente ad ogni livello. Maggiori informazioni su mediaworld.com/ .
Contact: Klaus Piber Communications Manager mediaWorld agency GmbH Tel.: +43 (0)664 80 886 645 Email: mailto:klaus.piber@mediaworld.com

****** This e-mail was sent to you by news aktuell GmbH on behalf of the issuer. The issuer / sender referred to in the “From” section is solely responsible for the content of this release.
To unsubscribe from these emails, click here: newsaktuell.de/unsub/31777029-f48ea83d7da09af63640b0f83f678877
news aktuell GmbH – Ein Unternehmen der dpa-Gruppe Mittelweg 144, 20148 Hamburg Telefon: +49 (0)40 4113-32850, Telefax: +49 (0)40 4113-32855 www.newsaktuell.de
Registergericht: Hamburg, Registernummer: HRB 127245 Umsatzsteuer-Identifikationsnummer gemäß § 27 a Umsatzsteuergesetz: DE815240626 Vertretungsberechtigte Personen: Frank Rumpf (Geschäftsführer), Edith Stier-Thompson (Geschäftsführerin)

ARTICOLI RECENTI
Video