ANAG, Associazione nazionale assaggiatori grappa e acquaviti – 39° Alambicco d’Oro ANAG: continuano le premiazioni online per conoscere tutti i vincitori

Gentile collega,
inviamo il comunicato stampa sulle prossime premiazioni online organizzate da ANAG e dedicare ai vincitori
del 39° Premio Alambicco d'Oro ANAG che hanno conquistato 80 medaglie e 2 premi speciali nelle categorie 
dedicate a grappe, acquaviti e brandy. 

Gli appuntamenti sono in programma sabato 5, 12 e 26 novembre con dirette live trasmesse sulla pagina ufficiale
Facebook 
ANAG Italia (@anagitalia) alla presenza dei distillatori, dei referenti territoriali ANAG e di alcuni ospiti 
istituzionali. Ogni appuntamento vedrà la partecipazione di Paola Soldipresidente nazionale ANAG, e sarà moderato 
da Paolo Bini, giornalista, relatore e responsabile della comunicazione per ANAG.
In allegato anche alcune foto riferite alla selezione del 39° Premio Alambicco d’Oro ANAG, da utilizzare 
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. 
Grazie e buon lavoro.
Comunicato stampa | 3 novembre 2022

Anag

Sabato 5, 12 e 26 novembre altre dirette live sulla pagina Facebook di ANAG Italia

39° Alambicco d’Oro ANAG: continuano le premiazioni online per conoscere tutti i vincitori

 

Continuano a pieno ritmo le premiazioni online organizzate da ANAG per conoscere tutti i vincitori del 39° Alambicco d'Oro e i distillati italiani che hanno conquistato 80 medaglie e 2 premi speciali nelle categorie dedicate a grappe, acquaviti e brandy. Dopo i primi appuntamenti di ottobre che hanno visto ospiti collegati da Friuli Venezia Giulia, Veneto, Sicilia, Sardegna, Puglia e Campania con i loro prodotti vincitori, sabato 5 novembre sarà la volta del Trentino Alto Adige, con un doppio appuntamento alle ore 10 e alle ore 11.30. Il viaggio alla scoperta delle medaglie assegnate dal 39° Alambicco d'Oro ANAG continuerà sabato 12 novembre, alle ore 10, con collegamenti da Toscana e Lazio e si chiuderà sabato 26 novembre con i vincitori del Piemonte, protagonisti di un altro doppio appuntamento, alle ore 10 e alle ore 11.30.

 

Le dirette live organizzate da ANAG sono trasmesse sulla pagina ufficiale Facebook ANAG Italia (@anagitalia) e vedono la presenza dei distillatori, dei referenti territoriali ANAG e di alcuni ospiti istituzionali. Ogni appuntamento conta sulla partecipazione di Paola Soldi, presidente nazionale ANAG, ed è moderato da Paolo Bini, giornalista, relatore e responsabile della comunicazione per ANAG.

 

Il programma delle premiazioni online del 39° Alambicco d'Oro ANAG è pubblicato sul sito www.anag.it e i video di ogni appuntamento saranno pubblicati successivamente sul canale YouTube di ANAG.

 

Il concorso nazionale Alambicco d’Oro ANAG conta sul patrocinio della Camera di Commercio Alessandria e Asti e di AssoDistil.

 

 

ANAG APS, costituita nel 1978 presso la Camera di Commercio di Asti, oggi è attiva e presente in tutta Italia con delegazioni regionali e periferiche. Attraverso corsi di formazione, appuntamenti a tema e presenza a eventi del settore enogastronomico, ANAG promuove la “cultura del buon bere” e valorizza il prodotto italiano con il suo bagaglio di tradizioni e professionalità. La Grappa è riconosciuta in ambito CEE come “acquavite di vinaccia prodotta in Italia esclusivamente da vinacce nazionali” e dal 2008 è tutelata dalla “Indicazione Geografica”. Per conoscere ANAG e rimanere aggiornati su attività e iniziative dedicate a grappa e distillati, consulta il sito www.anag.it o segui l’associazione sulla pagina Facebook ANAG Italia (@anagitalia) e sul profilo Instagram ANAG Italia (@anag_italia).



Ufficio stampa Anag
Veronica Becchi
mobile +39 338 1909489
email veronica.becchi@robespierreonline.it

Via dei Termini, 6
53100 Siena
phone +39 0577 42984
www.robespierreonline.it

Le informazioni contenute in questo messaggio, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, sono riservate e a uso esclusivo del destinatario. Se ha ricevuto per errore questo messaggio, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione chiamando il numero +39 0577 42984 o scrivendo una email a info@robespierreonline.it. Grazie della collaborazione.

Confidentiality Notice – Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the intended recipient, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us on +39 0577 42984 or email info@robespierreonline.it. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you for your co-operation.

ARTICOLI RECENTI
Video