TUTTI I BABBANI AL MUSEO DI GEOGRAFIA DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA. UN EVENTO PER BAMBINI, FAMIGLIE E AMANTI DI HARRY POTTER

TUTTI I BABBANI AL MUSEO DI GEOGRAFIA DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA

UN EVENTO PER BAMBINI, FAMIGLIE E AMANTI DI HARRY POTTER

 

Dopo aver registrato il tutto esaurito l’anno scorso, il Museo di Geografia dell’Università di Padova, sede della prestigiosa Scuola di Wollemborg, ripropone un evento eccezionale rivolto a babbani di ogni età mirato a svelare alcuni preziosi segreti del mondo e della magia.

Ad attendere i partecipanti tre incantevoli sale (Sala delle Stelle, Galleria dei Plastici e Sala della Divinazione) e altrettante prove da superare. Chi le affronterà con coraggio scoprirà una geografia potente ed emozionante, conquistando così l’accesso all’oscura e misteriosa Sala dei Segreti!

L’appuntamento è quindi per sabato 5 e domenica 6 novembre, dalle ore 10:00 alle 18:00: per partecipare è necessario acquistare in anticipo il biglietto. L’attività durerà circa un’ora e gli ingressi sono previsti alle ore 10; 11; 12; 14; 15; 16; 17 di ciascuna giornata con entrata da via del Santo 26 a Padova. L’evento si rivolge a tutti gli appassionati del genere, vestiti a tema oppure no: bambini, ragazzi, adulti, famiglie e gruppi.

Per poter partecipare NON SERVE ISCRIVERSI TRAMITE EVENTBRITE MA È NECESSARIO ACQUISTARE I BIGLIETTI telefonando al numero 049.8273939 o scrivendo via email a prenotazioni.musei@unipd.it.

Il costo del singolo biglietto è di € 5,00. I bambini sotto i 5 anni non pagano.

 

Per informazioni è possibile telefonare al numero 049 8273939 tutti i giorni dalle 09:00 alle 17:00 oppure mandare un e-mail all’indirizzo prenotazioni.musei@unipd.it.

 

 

doc icon ComunicatoTUTTI-I-BABBANI-AL-MUSEO-DI-GEOGRAFIA-.docx







ARTICOLI RECENTI
Video