COMUNICATO STAMPA-TERME DI RIOLO-Trattamento superidratante a base di acido ialuronico

COMUNICATO STAMPA


PELLE SECCA E DISIDRATATA? DONA VITALITÀ AL TUO VISO GRAZIE AL TRATTAMENTO SUPERIDRATANTE A BASE DI ACIDO IALURONICO FIRMATO TERME DI RIOLO


Gli sbalzi di temperatura tipici dell’inverno influiscono in modo diretto sulla pelle, la parte del nostro corpo che per ovvie ragioni è più esposta agli agenti esterni.

La pelle quindi risulta indebolita, arida e più vulnerabile; con labbra che bruciano, sensazione di viso che tira, rossori, irritazioni e screpolature in varie zone del corpo.

L’acido Ialuronico è la molecola responsabile dell’idratazione dei tessuti, colei che rende la nostra pelle morbida ed elastica. Ma la quantità di acido ialuronico presente nei tessuti diminuisce con l’avanzare dell’età facendo perdere tonicità alla nostra pelle e stimolando la comparsa di rughe e segni del tempo.

Reintegrare l’acido ialuronico tramite l’utilizzo di prodotti o trattamenti aiuta le cellule della pelle a riattivarsi, recuperando così compattezza e densità.

Per chi è quindi in cerca di una pausa di serenità, oltre che della radiosità perduta, Terme di Riolo propone un trattamento SPA Viso super idratante a base di acido Ialuronico per una coccola che renderà il viso più radioso e luminoso.

TRATTAMENTO SUPER IDRATANTE ACIDO JALURONICO 50′

Un trattamento a base di acido jaluronico e acqua Breta, che dona un’idratazione profonda e duratura, ricostituendo il film idrolipidico, disseta, protegge e ammorbidisce la cute, contrastando i segni del tempo.

•    Prestazione Singola 73€
•    Abbonamento da 3 sedute 65 € a prestazione

Per conoscere tutte le informazioni e i dettagli entra nel sito www.termediriolo.it
Per informazioni contattare Terme di Riolo
 0546 71041 – info@grandhoteltermeriolo.com


PRESS CONTACT Terme di Riolo
Echo – 059 271247
Sara Pengue – pengue@echocommunication.it
Chiara Saccani – saccani@echocommunication.it

ARTICOLI RECENTI
Video