Fidimed apre domani a Milano

Fidimed
Intermediario finanziario nazionale 106

Comunicato stampa

Fidimed inaugura domani la sede a Milano

Palermo, 24 ottobre 2022 – Continua la crescita di Fidimed, intermediario finanziario nazionale 106 vigilato da Bankitalia che, dopo le nuove aperture, nel giro di un anno, a Novara, Napoli e Bari, che ne hanno ampliato la rete commerciale in tutto il Paese, arriva domani a Milano aprendo la propria sede in corso Venezia, 12, nel cuore della Capitale finanziaria italiana, per offrire alle imprese lombarde i propri strumenti di punta, giudicati innovativi dal mercato e costruiti per aiutare le attività economiche ad affrontare efficacemente e in tempo reale l’attuale crisi e le nuove esigenze di credito, dalla liquidità allo sviluppo, dall’innovazione all’export.
Si tratta, fra l’altro, di finanziamenti rapidi in partnership con Banca Progetto grazie all’innovativo prodotto “Progetto Easy”; garanzie fino all’80% alle filiere della Grande distribuzione organizzata e alle imprese manifatturiere, agricole e turistiche; microcrediti alle donne vittime di violenza che intendano avviare un’attività; l’apertura della nuova divisione di Finanza agevolata.
All’inaugurazione, domani, 25 ottobre, alle ore 17,30, in corso Venezia, 12, interverranno l’A.d. di Fidimed, Fabio Montesano; l’A.d. di Banca Progetto, Paolo Fiorentino; i responsabili operativi delle due istituzioni finanziarie; rappresentanti di Confindustria, delle categorie economiche e professionali e della Grande distribuzione organizzata della regione.
A seguire, presso il Bar Martini Dolce&Gabbana, in corso Venezia, 15, avrà luogo l’incontro con i rappresentanti della comunità finanziaria e con la stampa.

Ufficio stampa: Michele Guccione 348/2668034
micheleguccione@neomedia.it

ARTICOLI RECENTI
Video