#Costez – Telgate (BG): 21/10 Una Mas… ed il 22/10 si continua a ballare

#Costez – Telgate (BG): 21/10 Una Mas… ed il 22/10 si continua a ballare


Venerdì 21 ottobre ’22 al #Costez di Telgate (BG), scatenato future club gestito da Paolo e Francesco Battaglia, prende vita un party urban in decisa ascesa nello scenario del divertimento del Nord Italia. Decisamente hot, si chiama Una Mas ed è una serata piena di ritmi hot, latini, caldi, perfetta per vivere un caldo autunno ’22  tra sorrisi e musica che mette energia. Una notte Una Mas, che in spagnolo vuol dire una volta in più, riempie di ritmo ed energia chi partecipa ai party. con ogni ruolo. Ballerine, ballerini, performer e dj capace di interpretare tutte le tendenze sonore del pianeta fanno il resto.

E che succede al #Costez sabato 22 ottobre? Si continua a ballare, con una sorta di Secret Party di cui, mentre scriviamo, ancora non sono stati rivelati i dettagli. Una cosa è certa però: musica, show, cocktail e drink, come sempre al #Costez, saranno curati in ogni singolo dettaglio.


Riassumendo, anche per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 / 2023, #Costez a Telgate (BG), dopo un’estate scatenata,  a due passi dall’uscita A4 Grumello, si continua a ballare. E’ un’oasi perfetta per rilassarsi con grandi show e grandi dj, ogni weekend.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

///

#Costez  Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento  con consumazione

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc – lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia – milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop – write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 



ARTICOLI RECENTI
Video