COMUNICATO STAMPA- TERME DI RIOLO- PACCHETTO DI HALLOWEEN

COMUNICATO STAMPA

HALLOWEEN 2022 AL GRAND HOTEL TERME**** DI TERME DI RIOLO
Un appuntamento da non perdere per celebrare la notte più spaventosa dell’anno. Un calendario diverso dal solito e ricco di eventi per un benessere… da brividi!

Tra le feste più famose ed apprezzate, soprattutto dai più piccoli, Halloween rappresenta una tradizione ormai diffusa e consolidata anche nel nostro paese. Ogni anno le città si riempiono di fantasmi, streghe e altre creature della notte, e sono davvero tanti gli eventi dedicati a questa festività di origine anglosassone. Non tutti sanno però che questa celebrazione trova le proprie radici storiche nel Samhain, il capodanno celtico durante il quale le popolazioni preromane celebravano la fine del raccolto e il riposo della Madre Terra, divinità fondamentale per questi popoli.

Il Samhain rappresentava quindi un periodo di riposo dal lavoro nei campi e di maggiore introspezione, in cui il ricordo degli antenati si fondeva alla celebrazione delle loro imprese passate. Terme di Riolo dedica questa notte speciale proprio al ricordo delle proprie origini celtiche, giungendo quest’anno alla 29° edizione. Un Halloween diverso dal solito, ricco di tradizione e di eventi per grandi e piccoli, durante il quale sarà anche possibile dedicarsi alla cura del proprio benessere grazie alle tante proposte che Terme di Riolo ha pensato per voi!

Il programma

Per offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile, quest’anno il Grand Hotel Terme di Terme di Riolo propone una serie di eventi tra divertimento, benessere e scoperta del territorio:

•   Welcome drink
Per tutti gli ospiti che decideranno di trascorrere insieme questa indimenticabile festività, Terme di Riolo è lieta di offrire un delizioso drink di   benvenuto.
•    Soggiorno in camera matrimoniale
Possibilità di pernottamento in camera matrimoniale per tutta la durata del soggiorno.
•    Ricca colazione a buffet
Per iniziare al meglio la giornata, Terme di Riolo propone un vasto assortimento di piatti dolci e salati per una colazione ricca e nutriente. Ampia varietà di bevande sia calde che fredde.
•    Accesso alla piscina termale (2h)
Gli ospiti di Terme di Riolo avranno la possibilità di accedere alla piscina con acqua termale durante il proprio soggiorno presso la struttura.
•    Kit SPA (Comprensivo di borsa e accappatoio)
Terme di Riolo è lieta di fornire il pratico Kit SPA, comprensivo di borsa e accappatoio, per avere tutto l’occorrente sempre a portata di mano.
•    Cena di degustazione a tema con musica dal vivo, bevande escluse
Alla sera, una deliziosa cena di degustazione a tema Halloween attende gli ospiti della struttura, con piatti scelti preparati appositamente per la serata. La cena sarà accompagnata con musica dal vivo.
•    Capodanno Celtico in centro storico a Riolo
Dopo cena sarà possibile partecipare al Capodanno Celtico di Riolo, durante il quale si seguiranno una serie di eventi a tema per celebrare questa importante notte. A concludere, sarà possibile assistere al rogo del pipistrello e ai fuochi d’artificio della rocca.

Vi aspettiamo per passare insieme un Halloween ricco di tradizione e benessere!

Potete consultare il programma, completo di costi e pacchetto promozionale, anche sul sito grandhoteltermeriolo.it
 0546 71041 – info@grandhoteltermeriolo.com

PRESS CONTACT Terme di Riolo
Echo – 059 271247
Sara Pengue – pengue@echocommunication.it
Chiara Saccani – saccani@echocommunication.it


ARTICOLI RECENTI
Video