Agenzia nr. 2261 – Screening tumore colon retto. Tupputi replica a Mennea :“Cosa non si fa per un pugno di like!”

 
ANNO XIX
Numero 2261
12/10/2022
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Laura Sutto
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Screening tumore colon retto. Tupputi replica a Mennea :“Cosa non si fa per un pugno di like!”

 

Di seguito la nota con la quale il consigliere Tupputi, del gruppo ” Con Emiliano”, replica  al consigliere pd, Mennea:

“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire ed è l’atteggiamento che si avverte nella nota del consigliere regionale Ruggiero Mennea in merito alla questione dell’impugnazione della Legge Regionale per potenziare il programma di screening per la prevenzione del carcinoma del colon retto.

“Ecco, ancora una volta, che i contrasti e i problemi di una parte politica irrompono su un campo che ne dovrebbe essere sgombro.

“Ecco, ancora una volta, che si sceglie un obiettivo vicino, ma diverso, da quello che si vuole colpire utilizzando qualsiasi pretesto e occasione anche a rischio di snaturare il dibattito politico. Cosa non si fa per un pugno di like!

“Se Mennea, alla ricerca di consensi all’ombra del collega di partito Fabiano Amati, con il quale appare sempre allineato, si sente distante dalle scelte, dalle strategie, dall’impegno di questa maggioranza di governo alla Regione retta da Michele Emiliano, faccia le sue scelte.

“Tornando al punto in questione, ovvero la salute dei pugliesi, ribadiamo che la Giunta regionale pone al vertice delle sue politiche sanitarie la prevenzione e non potrebbe essere altrimenti. E l’obiettivo per ora mancato, certo non si raggiungerà con argomenti al limite della demagogia, ma sarà perseguito, come già detto, con rigore e serietà.”

ARTICOLI RECENTI
Video