Newsletter Aeroporti di Puglia – Ottobre 2022


Se non visualizzi correttamente clicca qui


LUMIWINGS



LUMIWINGS

Dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia In poco più di un’ora si potrà raggiungere Milano Malpensa evitando così lunghi viaggi e pernottamenti fuori città grazie ai nuovi voli Lumiwings.

Il 30 Settembre 2022 infatti la compagnia greca ha inaugurato con successo la tratta Foggia-Milano Malpensa / Milano Malpensa Foggia con 4 voli settimanali garantiti a partire da 49€ a tratta.

Sono inclusi: bagaglio a mano, snack e bevande a bordo, selezione del posto, web check-in e check- in in aeroporto.

Prenota ora!

LEGGI DI PIÙ

WIZZAIR



WIZZAIR

Ci sono tanti motivi per partire. Scoprire la natura, meravigliarti dinnanzi alla straordinaria architettura, esplorare diverse culture o degustare piatti deliziosi. Qualunque sia la tua motivazione, anche se è la falconeria… Abu Dhabi ha quello che cerchi!
Prenota i tuoi biglietti ora e visita Abu Dhabi per scoprire le sue meraviglie, immergerti nel Golfo Persico e fare una vacanza che ricorderai per sempre. In più, è un volo di sole 5 ore da Bari a partire da soli 49,99 €!

LEGGI DI PIÙ

TURKISH AIRLINES



TURKISH AIRLINES

Nuovo volo la domenica da Bari!
Approfitta del weekend per visitare Istanbul, la città che non dorme mai.

LEGGI DI PIÙ

AIR FRANCE



Quanto realmente conosci le destinazioni di Air France?

Partecipa al concorso Air France entro il 6 novembre 2022 e avrai la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone per Parigi o New York

LEGGI DI PIÙ

ALBAWINGS



ALBAWINGS

Ci sono tanti motivi per andarci. Per molti italiani è il luogo delle opportunità, la seconda casa, con tante possibilità per fare affari o seguire l’università, ma non solo, per esplorare la natura, ammirare la cultura e degustare la cucina deliziosa. Per un fine settimana diverso ma anche per turismo sanitario.
Qualunque sia il motivo del tuo viaggio… l’Albania ha tutto quello che stai cercando!

LEGGI DI PIÙ

ADP TELEGRAM


ISCRIVITI al canale Telegram di Aeroporti di Puglia.

Le continue evoluzioni che stanno interessando il nostro settore, che vive una delicata fase di ripartenza, ci inducono a pensare modalità di comunicazione più rapide e in grado di soddisfare in modo più puntuale la domanda di informazione.
Per questo motivo la newsletter che per tanto tempo ha rappresentato un efficace strumento di comunicazione tra gli aeroporti pugliesi e il mondo del turismo, è ora affiancata da un nuovo canale di comunicazione attraverso la piattaforma Telegram.
Ciò ci consente di tenervi costantemente aggiornati su iniziative di vostro interesse.

Vi invitiamo, pertanto, a iscrivervi numerosi al canale “Aeroporti di Puglia” della piattaforma Telegram.

Iscriviti al canale

Questa newsletter viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (art. 10 D. Lgs.196/2003).

Si prega di NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO per chiedere informazioni; non verrà data alcuna risposta a chi scrive messaggi all’indirizzo dedicato alla newsletter. Per ulteriori informazioni scrivere a info@aeroportidipuglia.it

Per non ricevere più la newsletter, clicca qui. Grazie.

ARTICOLI RECENTI
Video