Comunicato stampa WWE_Clash at the Castle Match Card

Buongiorno, inviamo in allegato comunicato stampa WWE con la match card completa di Clash at the Castle, previsto per sabato 3 settembre, alle ore 19 italiane, direttamente dal Principality Stadium di Cardiff (Galles) e disponibile sul WWE Network. Sempre in allegato alcune immagini a supporto. Per questi ed altri contenuti potete accedere al Media Toolkit: wwecorp.box.com/v/WWE-Clash-At-The-Castle
Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e approfondimenti. Grazie mille e a presto Sara **
DREW VS ROMAN, MATT RIDDLE CONTRO ROLLINS LA VENDETTA DI EDGE E… LA CARD DI CLASH AT THE CASTLE
31 agosto 2022 – Una card attesissima per il primo Premium Live Event targato WWE in Europa in 30 anni. Tutto è pronto per WWE Clash at the Castle, previsto per sabato 3 settembre alle ore 19 italiane direttamente dal Principality Stadium di Cardiff (Galles), disponibile e visibile sul WWE Network. Scontri titolati, rivalità accese e tanto altro per una kermesse destinata a fare la storia. Ecco la match card dell’evento.
Undisputed WWE Universal Championship – Roman Reigns vs Drew McIntyre Un dominio di due anni quello di The Tribal Chief, che difenderà i suoi due titoli contro McIntyre, l’idolo di casa in Galles. Drew è già stato WWE Champion due volte, in un 2020 per lui da incorniciare, ma Roman è il campione più dominante dell’era moderna. Riuscirà McIntyre – grazie al sostegno della sua gente – a superare Reigns e The Bloodline, con l’appoggio di The Usos e Sami Zayn?
SmackDown Women’s Championship – Liv Morgan vs Shayna Baszler Dopo la controversa vittoria di SummerSlam contro Ronda Rousey per Liv c’è necessità di confermarsi contro una Superstar aggressiva e potente come Baszler, rientrata nel giro titolato. Dopo l’exploit di Money in the Bank riuscirà ancora Liv Morgan a mantenere la sua corona?
Single Match – Matt Riddle vs Seth Rollins Una rivalità aspra che va avanti da mesi, fra due delle migliori Superstar del roster di Raw. Matt Riddle, senza il suo migliore amico Randy Orton (infortunato da mesi), dovrà fronteggiare uno dei maestri del ring, che a SummerSlam ha cercato di rendere ancora più pesante l’infortunio del “Bro”. Ci si attende spettacolo assoluto da due artisti del quadrato.
Tag Team Match – Edge & Rey Mysterio vs The Judgment Day (Finn Balor & Damien Priest) Edge ha giurato che si vendicherà del Judgment Day che lo ha estromesso dalla stable. Per questo farà squadra con Rey Mysterio, ma le schegge impazzite sono a bordo ring. Da una parte Dominik Mysterio, al fianco del padre ma al centro di controversie con Edge, dall’altra Rhea Ripley, nelle ultime settimane sempre più leader del Judgment Day.
Gli altri match 3 vs 3 – Bianca Belair, Alexa Bliss & Asuka vs Bayley, Dakota Kai & Iyo Sky Intercontinental Championship – Gunther vs Sheamus

SARA OLIVERIO | Junior Account Executive tel. 02 83105157 [Noesis]<www.noesis.it/> Via Savona 19/A 20144 Milano [http://twentytwenty.it/firma/noesis/linkedin.jpg]<www.linkedin.com/company/noesis/>[Risultato immagine per logo instagram]<instagram.com/noesiscomunicazione?igshid=1isogp7tkw9a>

ARTICOLI RECENTI
Video