Comunicato stampa WWE: NXT Europe nel 2023

Buongiorno, inviamo in allegato comunicato stampa WWE: il marchio NXT crescerà a livello internazionale con la creazione di un nuovissimo NXT Europe, il cui lancio è previsto per il 2023. Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e approfondimenti. Grazie mille e a presto Sara **
WWE® LANCERÀ NXT® IN EUROPA NEL 2023
22 agosto 2022 – La WWE® (NYSE: WWE) ha annunciato che il marchio NXT crescerà a livello internazionale con la creazione di un nuovissimo NXT Europe, il cui lancio è previsto per il 2023.
“Dopo il successo dei nostri eventi live e gli sforzi per identificare dei talenti in tutta Europa, crediamo che questo sia il momento perfetto per espandere NXT oltre il Regno Unito”, ha dichiarato Shawn Michaels, WWE Vice President of Talent Development Creative.
Lanciato nel 2016, NXT UK ha ricevuto il plauso della critica e ha sviluppato talenti del roster principale della WWE come Rhea Ripley, Doudrop, Gunther e Butch. NXT Europe ricostruirà il marchio e la sua pipeline di talenti con un focus paneuropeo.
Prima del debutto di NXT Europe, Worlds Collide, un Premium Live Event dal vivo con le Superstar di NXT e NXT UK, sarà presentato in diretta domenica 4 settembre alle 22 italiane, trasmesso sul WWE Network.
SARA OLIVERIO | Junior Account Executive tel. 02 83105157 [Noesis]<www.noesis.it/> Via Savona 19/A 20144 Milano [http://twentytwenty.it/firma/noesis/linkedin.jpg]<www.linkedin.com/company/noesis/>[Risultato immagine per logo instagram]<instagram.com/noesiscomunicazione?igshid=1isogp7tkw9a>

ARTICOLI RECENTI
Video