UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2022 – PRIMO OSPITE GARRISON ROCHELLE

Gentili colleghi, invio Comunicato Stampa del primo ospite, in vista della Finale Nazionale dell’11 settembre 2022, al Teatro Antico di Taormina, di “Una Ragazza per il Cinema”. In attesa di un riscontro di pubblicazione, auguro buon lavoro.
Lucio Di Mauro Uff. Stampa Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” Cell. 338 3635252 Tess. O.d.G. 98118
*“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”*
XXXIV Edizione

Sarà* Garrison Rochelle *a curare le coreografie
nella Finale a Taormina

Grande fermento, in Italia, per le selezioni della 34esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “*UNA RAGAZZA PER IL CINEMA*”, in vista dell’attesissima *Finale Nazionale*, che si svolgerà, l’*11 settembre* *2022* nello splendido scenario del *Teatro Antico di Taormina*.

Ma ecco il primo, di una lunga serie di nomi illustri, che hanno messo a segno, i Patron *Antonio Lo Presti e Daniela Eramo*:

le coreografie della finale, anche quest’anno, saranno preparate da *Garrison Rochelle* <www.facebook.com/GarrisonRochelleOfficial?__cft__%5b0%5d=AZVz2meu55Fe27B1SSTbYUYiosUSGbwOXlPPEwgvkw2ZFhzyQE2c6pO08f_fWB2SHD0A_ZbZZvEZdOXq_n3Yvh1redW0NT4mUv-hCAWXgvs2yxMqQtx4TB5U9Nz2JwtmBRGu0hWVGmNm…>, ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano.
Una gradita riconferma, nella carovana di “*Una Ragazza per il Cinema*”.

Da 34 anni, nel panorama nazionale, il Premio “*UNA RAGAZZA PER IL CINEMA*”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.

ARTICOLI RECENTI
Video