GIULIA CAPOCCHI CONDUCE “LINEA VERDE TOUR” – VEGASTAR SRL

Giulia Capocchi

conduce 

“Linea Verde Tour”

Ogni Domenica alle 12.30 su Rai1

“Linea Verde Tour” riparte con la nostra Giulia Capocchi.

Ogni Domenica alle ore 12.30 su Rai1, in compagnia di Federico Quaranta, il programma dedicato al turismo in chiave ecosostenibile.

Una serie di percorsi immersi nella “grande bellezza” italiana offrono alle Regioni uno spazio narrativo per raccontare in profondità territori ricchi di storia e tradizioni, miti e leggende. Un viaggio alla scoperta di un turismo ecosostenibile per preservare culture, ambiente ed economie. Una bella occasione per affrontare i temi della ecosostenibilità e della biodiversità, per un turismo che permetta una esperienza immersiva nella natura.

 

 

info e booking

 

p. Vegastar Srl

Stefano Petruzzi

0573-381285

329-8788377

www.vegastar.it

 

 

 

Informativa Privacy – Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) l’informativa privacy completa è disponibile sul sito www.vegastar.it in apposita sezione. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione all’ indirizzo email. Grazie.

 

ARTICOLI RECENTI
Video