SAVE THE DATE | Roma, 19 dicembre 2017 | Nuovo codice privacy: le novità sul trattamento del dato previdenziale e sanitario

0
 
Iscriviti al seminario
 

Roma, 5 dicembre | Efficientare la gestione di portafoglio: quali soluzioni per gli investitori previdenziali?
La maggiore sofisticazione dei modelli gestionali e la strutturazione di sistemi di governance sempre più articolati ha favorito la crescita dell’interesse degli investitori previdenziali verso quei servizi o quegli strumenti che possono efficientare la gestione finanziaria.
In quali passaggi della filiera del processo di investimento è possibile creare valore aggiunto? In quali è possibile invece ottimizzare il profilo dei costi?

La partecipazione al seminario è gratuita

Programma
Iscriviti

Roma, 28 novembre – Milano, 1 dicembre | Aggiornamento normativo e fiscale

Durante il consueto aggiornamento normativo e fiscale d’autunno tratteremo i seguenti temi: le nuove prestazioni della legge concorrenza secondo la linea interpretativa di Covip; lo stato dell’arte su Ape e Rita; le proposte contenute nella legge di Bilancio per il 2018; il versamento del TFR e le possibili scelte dopo la legge concorrenza; la hiusura delle posizioni incapienti; il nuovo regolamento privacy; le novità sui profili fiscali. Concluderà i lavori l’avv. Elena Moiraghi di Covip.

Seguirà programma con sedi dell’evento.

Iscriviti

Bollettino statistico n. 65

All'interno di questo numero del Bollettino Statistico è rappresentata la situazione della previdenza complementare al 30.06.2017. Il Bollettino Statistico Plus, disponibile per soci e abbonati, offre una fotografia degli investimenti in OICR da parte dei Fondi pensione negoziali.

Scarica

Mefop – Sviluppo del mercato dei fondi pensione
Via Aniene, 14 – 00198 Roma
TEL: (+39). 06.48073501
FAX: (+39). 06.48073548
EMAIL: mefop@mefop.it

Informativa Privacy
Il presente messaggio Le è stato inviato, in quanto il suo indirizzo di posta elettronica è presente nelle liste di Mefop Spa.
In conformità con la vigente normativa, la informiamo che ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (e successive modificazioni) i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi e nel rispetto della normativa sopra indicata.
Per maggiori informazioni può prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali

Desidera che i suoi dati vengano cancellati dal sistema? Cancellazione dalla newsletter.
Vuole modificare i suoi dati presenti nel sistema? Modifica dati utente.
Ha problemi nella visualizzazione del messaggio? Mostra newsletter in un’altra finestra.

 

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta