Roger Federer è ancora King of the Club. 8 Wimbledon, 19 Grand Slam singles title.

0
NEWSLETTER 17/07/2017
Visualizza sul browser

ROGER FEDERER
CHAPEAU STRAORDINARIO CAMPIONE!

IL FUORICLASSE WILSON A 36ANNI, BATTENDO IN FINALE IL CROATO CILIC, CONQUISTA L’OTTAVO SUCCESSO NEL PRESTIGIOSO TORNEO DI WIMBLEDON, ENTRANDO DI DIRITTO NELLA STORIA DEL GRANDE TENNIS.

Domenica 16 luglio il tennista simbolo, il campione Wilson che tutti ammirano, è riuscito a lasciare il segno in una delle più belle pagine sportive, riscrivendo ancora una volta la storia del tennis moderno. A 36anni (l’8 agosto è il compleanno) il fuoriclasse svizzero Roger Federer per l’ottava volta è riuscito a imporsi nel Torneo più prestigioso, quello di Wimbledon. In finale ha battuto il croato Marin Cilic, compiendo nel vero senso della parola l’ennesima impresa di una carriera leggendaria, infatti, ha ottenuto il successo nel match senza perdere neanche un set (6-3 6-1 6-4) in un’ora e 41 minuti.

Per Roger si tratta del secondo titolo Slam del 2017 dopo l’Australian Open, il 19° della sua intramontabile carriera. Complimenti campionissimo!

Leggi il comunicato stampa completo
Scarica le immagini

Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Giovanni Milazzo – GMcomunicazione +39.335.5447254

Our mailing address is:
Amer Sports SpA – via Chiesa 30 c/o Villa Raspi, 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
e-mail: 
comunicazione@amersports.com
 
Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell’ambito della nostra attività di ufficio stampa nell’ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (anchei file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto del messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

 

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta