MILANO, Domani 20/4 h11.30_ ASS.COSCIONI per la libertà di cura con CANNABIS TERAPEUTICA_”SEMINA PROIBITA” nella “GIORNATA MONDIALE DELLA CANNABIS”

0

Buongiorno a tutti,

per conto di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, inviamo di seguito e in allegato l’Invito e la comunicazione in oggetto.

L’Associazione Luca Coscioni è attiva per promuovere l’accesso ai farmaci cannabinoidi sia attraverso un accesso gratuito ai farmaci che possono esser prescritti sia attraverso la regolamentazione della coltivazione personale da parte del paziente-coltivatore. L’Associazione Luca Coscioni, insieme ad altre, conduce una battaglia politica perché il libero accesso ai farmaci cannabinoidi sia reso effettivo, sia attraverso un accesso immediato e gratuito ai farmaci, sia attraverso la regolamentazione dell’”autocoltivazione”, cioè della coltivazione ai fini esclusivi di utilizzo terapeutico da parte del paziente-coltivatore.

Associazione Coscioni si batte quotidianamente per le libertà civili dei cittadini in ogni fase della loro esistenza (su temi come libertà di ricerca e di cura con Cannabis Terapeutica, Legalizzazione dell’eutanasia, Testamento biologico, Eliminazione delle barriere architettoniche, Fecondazione assistita e iniziative per eliminazione divieti della legge 40),

ed è A DISPOSIZIONE DELLA STAMPA PER QUALUNQUE APPROFONDIMENTO

Grazie
Fabio Miceli
342. 8083100

Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

4-20 GIORNATA MONDIALE DELLA CANNABIS / GIOVEDÌ 20 APRILE "SEMINA PROIBITA" CON SOLDO E CAPPATO A MILANO

Giovedì 20 aprile, in occasione della "Four-twenty, Giornata mondiale della cannabis", in Piazzale Duca D’Aosta (di fronte alla Sede del Consiglio regionale della Lombardia) alle ore 11.30 si terrà una "SEMINA PROIBITA" pubblica.

L’azione prevedrà in particolare la distribuzione ai cittadini (con istigazione alla coltivazione) di semi di cannabis, la semina pubblica e la possibilità di iscriversi al "Radical cannabis club".

Prenderanno parte all’iniziativa:

·        Antonella SOLDO, Presidente di Radicali italiani

·        Barbara BONVICINI, Segretaria dell’associazione Enzo Tortora – Radicali Milano

·        Marco CAPPATO, Tesoriere Associazione Luca Coscioni

L’azione è rivolta sia al Parlamento italiano (che continua a tenere bloccato l’esame della legge per regolamentare la cannabis e persino, da quasi 6 mesi, il conteggio delle firme sulla proposta di iniziativa popolare di "Legalizziamo!") che al Consiglio regionale della Lombardia (che rifiuta di prendere in esame la proposta di legge di iniziativa popolare regionale sulla cannabis terapeutica.

L’iniziativa è promossa da: Legalizziamo, Radicali italiani, Associazione Enzo Tortora – Radicali Milano, Associazione Luca Coscioni.

Fabio Miceli
Havas PR Milan


t +39 02 85457001
m +39 342 8083100
w havaspr.it


Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. I contenuti espressi nella email rappresentano l’opinione del mittente e non necessariamente quelli dell’azienda.
Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company .

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta