Lavora con noi: Mediaworld, posizioni aperte nei negozi e in sede

0

Lavora con noi: Mediaworld, posizioni aperte nei negozi e in sede

Mediaworld, catena tedesca specializzata in elettronica ed elettrodomestici, ricerca 5 profili professionali per i suoi punti vendita del Nord Italia nonché per la sua sede a Curno (BG).

In particolare, Mediaworld è alla ricerca di Addetti alle vendite – casse e servizi per l’apertura di due nuovi punti vendita a Novara e a Conegliano (TV). Possono inviare la propria candidatura i diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie.

Per il negozio di Novara i contratti che saranno stipulati saranno solamente part time. A Conegliano gli assunti potranno lavorare anche full time.

Lavora con noi: Mediaworld, lavorare nei negozi

Sono ricercati Addetti alle vendite – casse e servizi anche per le sedi di Bolzano e Merano. Requisito necessario per inviare la propria candidatura è l’ottima conoscenza della lingua tedesca.

Mediaworld ha aperto posizioni anche come Capo Settore per i suoi negozi ad Asti, Milano e Treviso. Gli aspiranti hanno già maturato esperienza nel settore Elettronica di consumo; GDO o Retail; nella gestione di gruppi di persone.

Per candidarsi alle posizioni sopra descritte è sufficiente caricare il proprio curriculum presso il sito di Mediaworld – Lavora con noi – Lavorare in Mediaworld – Lavorare nei negozi, scegliendo il profilo professionale e/o punto vendita desiderati.

Lavora con noi: Mediaworld, lavorare in sede

Per quanto riguarda la sede Mediaworld, la catena ha aperto tre posizioni per stage di 6 mesi: Junior Commercial Controlling; Junior Buyer – direzione acquisti; Junior Process and Data Analyst. I candidati ideali possiedono spiccate capacità di analisi e problem solving; un’ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese.

Potranno candidarsi alla posizione di Junior Commercial Controlling i laureati in Economia o Ingegneria Gestionale. Si ricercano laureati in Economia o Marketing per il profilo Junior Buyer – direzione acquisti. Per presentare la propria candidatura come Junior Process and Data Analyst si richiede laurea in Economia; Ingegneria Gestionale; Statistica o Matematica.

Per candidarsi alle posizioni aperte per la sede di Curno al fine di svolgere uno stage in Mediaworld è sufficiente caricare il proprio curriculum presso il sito di Mediaworld – Lavora con noi – Lavorare in Mediaworld – Lavorare in sede.

Fonte: Termometro Politico

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta