Concorsi laurea umanistica: bandi e posizioni aperte a luglio

0

Concorsi laurea umanistica: bandi e posizioni aperte a luglio

Sei appassionato di arte e cultura? Allora questa selezione di bandi potrebbe fare al caso tuo. Molti comuni italiani, infatti, sono alla ricerca di laureati in materie umanistiche. I bandi riguardano, in particolare, quattro regioni italiane.

Concorsi laurea: bandi in Lombardia

Il comune di Sondrio cerca un istruttore direttivo culturale tramite un concorso per titoli. È richiesta una laurea in Lettere, Beni culturali, Dams, Filosofia, Lingue o Storia. C’è tempo per presentare la domanda fino al prossimo 26 luglio. Oltre a una iniziale selezione per titoli, sono previste delle prove selettive. Per maggiori informazioni rimandiamo al bando.

C’è tempo fino al 3 agosto per partecipare al bando del Comune di Suzzara, in provincia di Mantova. Il comune è alla ricerca  di un istruttore amministrativo per l’area culturale. Si tratta di una procedura di mobilità e, dunque, possono partecipare dipendenti a tempo indeterminato delle amministrazioni pubbliche.

Il Gruppo Mondadori è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio stampa in qualità di tirocinante. La posizione aperte riguarda la filiale di Segrate, in provincia di Milano. E’ previsto un rimborso spese mensile ed è richiesta una laurea in ambito umanistico. Rimandiamo a questo link . per una eventuale candidatura.

In provincia di Padova, a Due Carrare, l’agenzia per il lavoro Randstad cerca un redattore. È richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e la capacità di scrivere testi complessi. Anche in questo caso è preferibile una laurea in ambito umanistico.

TERMOMETRO POLITICO È ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER 

Concorsi laurea: bandi in Emilia-Romagna

L’agenzia per il lavoro Life in spa cerca un assistente di direzione scolastica. La risorsa – che verrà occupata nella città di Piacenza – si occuperà di amministrazione e gestione di attività inerenti allievi e genitori. È preferibile una laurea umanistica o specializzazione nell’ambito delle risorse umane.

Concorsi laurea: bandi in Trentino

Il comune di Rovereto è alla ricerca di un dirigente per il servizio istruzione, cultura e sport. È richiesta una figura senior con esperienza professionale  nell’ambito della promozione, dell’organizzazione e della gestione di iniziative culturali. Il bando consultabile sul sito del comune, scade il 26 luglio.

Concorsi laurea: bandi in Veneto

Il Gruppo Mondadori cerca addetti alla vendita per il bookshop della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Richiesta grande passione per arte e cinema. Si tratta di un contratto a tempo determinato di due settimane. Rimandiamo al sito della Mondadori per tutte le info.

VISITA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK 

Fonte: Termometro Politico

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta