Comunicato stampa Comitato salute casentinese

0

Buongiorno,

di seguito ed in allegato comunicato stampa a cura di Comitato salute casentinese, relativo all’evento di domenica 18 giugno p.v., con gentile preghiera di pubblicazione.

                                                 Incontro evento pubblico contro lo smantellamento del servizio sanitario: “L’Anestesia Della Società di fronte all’Eutanasia Della Sanità” 

Domenica 18 giugno al Centro Sociale di Bibbiena Stazione con il Comitato Salute Casentinese. Presenti istituzioni locali e regionali, i Sindaci di Volterra e Arezzo

Il Comitato Salute Casentinese promuove un’iniziativa sociopolitica dal titolo eloquente:L’Anestesia Della Società di fronte all’Eutanasia Della Sanità”. L’incontro, che si svilupperà in due momenti, avrà come tema lo stato desolato della sanità pubblica locale, regionale e nazionale. 
Domenica 18 giugno alle ore 15.30 s’incontreranno medici, paramedici, giuristi, comitati salute di Toscana e Marche, Molise e Campania, assieme al Percorso Nazionale “Attuare la Costituzione, un dovere inderogabile” presso un agriturismo sito a Poppi (AR). Alle ore 20.45 incontro aperto a tutti presso il Centro Sociale di Bibbiena-Stazione, via della Segheria 1, per un confronto sulla violazione del Testo Costituzionale,  in particolare dell’articolo 32, assieme a Istituzioni locali e regionali, tra questi i Sindaci di Volterra e di Arezzo che hanno garantito la loro presenza. Questo Incontro-Evento Pubblico, ha un valore strategico per la lotta contro lo smantellamento del Servizio Sanitario e nello specifico contro la chiusura e la conseguente messa in sicurezza di un ennesimo reparto del nostro Presidio Ospedaliero di Bibbiena, la Rianimazione, il cui depotenziamento pare procedere sempre più speditamente. Noi del Comitato Salute Casentinese – dichiara la Presidente Carlotta Balzaniabbiamo l’ambizione, forse immodesta, che questa iniziativa faccia riflettere l’amministrazione pubblica e incentivi una crescita di consapevolezza presso la popolazione locale e non solo. Quindi, vi aspettiamo domenica 18 giugno ore 20:45 al Centro Sociale Bibbiena (AR), aiutateci ad aiutarvi”.

Poppi, lì 16 giugno 2017


Comitato Salute Casentinese

 

Mail priva di virus. www.avast.com

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta