Basket Serie A, terza giornata: orari diretta tv e streaming, dove vedere e cosa aspettarsi

0

Basket Serie A, terza giornata: orari diretta tv e streaming, dove vedere e cosa aspettarsi

Conclusi gli impegni europei per le italiane, siamo pronti ad assistere alla terza giornata del campionato di Serie A di Basket. La partita che apre la terza giornata, alle 19.00 di sabato, è una sfida tutt altro che scontata al PalaTrento tra la Dolomiti Energia Trentino e la Germani Basket Brescia, dove i padroni di casa e vice-campioni di Italia, nonostante la sconfitta contro Venezia nell’ultima uscita, stanno dando continuità al gioco visto e apprezzato l’anno scorso, che ha fatto di Trento una delle protagoniste dello scorso campionato, sfideranno Brescia, autrice di un buon inizio di stagione essendo la capolista per differenza punti e mostrando un ottimo spirito di squadra.

Basket serie A, terza giornata: Venezia cerca il tris contro Happy Casa

Le altre tre partite di questo sabato sono tutte in contemporanea, o quasi. Alle 20.30 la Sidigas Avellino scende in campo contro la Fiat Torino, dopo la vittoria in Europa con il Besiktas di ieri vorrà ripetersi anche davanti al suo pubblico contro un avversario ostico come Torino, per adesso a punteggio pieno.

Basket, Serie A: risultati seconda giornata e classifica aggiornata

 Di seguito, alle 20.45, Venezia uscita vincitrice nella partita di Champions dopo la fatica di tre overtime, sarà di scena a Brindisi contro la Happy Casa, che è ancora a corto di vittorie; Pesaro invece ospita la Segafredo Virtus Bologna, in una partita che si prospetta ad alto spettacolo e alto punteggio, con Pesaro che nell’ultima partita ha messo a referto piu di 100 punti e Bologna dall’alto potenziale offensivo.

Basket Serie A, terza giornata: Il resto del programma

Nella giornata di domenica il palinsesto prevede il lunch match delle 12.00 tra Sassari e Reggio Emilia. La squadra sarda cerca certezze e quella emiliana non ha iniziato nel migliore dei modi; la partita del tardo pomeriggio alle 18.15 tra Capo d’Orlando e Milano, l EA7 ha sì conquistato due vittorie su due ma grazie a ottime prestazioni dei singoli piuttosto che un’organizzazione di squadra su cui stanno ancora lavorando.

Vanoli Cremona – The Flexx Pistoia alle 20.45, è l’ultima partita della domenica. Pistoia per adesso ha stupito e vorrà confermarsi contro un avversario come Cremona che invece al momento stenta ancora ad entrare in condizione. Chiude la terza giornata di campionato il Monday night tra Varese e Cantù.

Basket Serie A, terza giornata: dove vederla

La terza giornata della Serie A di basket sarà trasmessa per intero da EuroSport Player, servizio in straming disponibile su abbonamento. EuroSport 2 (211 di Sky; 373 di Mediaset Premium) mette in chiaro VL Pesaro – Segafredo Virtus Bologna di sabato sera e il posticipo di lunedi sera tra Varese e Cantù. RaiSport HD (visibile anche in streaming su RaiPlay) manderà in onda alle 20.45 di domenica tra Cremona e Pistoia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Fonte: Termometro Politico

Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta