Agenzia nr. 2870 – Il Gruppo DiR al primo congresso nazionale: “Importante momento per la vita del partito. Andiamo a Roma forti di un vero radicamento sul territorio”

0
 
ANNO XIV
Numero 2870
16/06/2017
Pubblicato in Bari

Direttore Responsabile: Francesco Lillo
Redazione: Via Capruzzi, 204 – 70124 Bari – Tel 080.540.23.66 – Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it – Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it

Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003

Il Gruppo DiR al primo congresso nazionale: “Importante momento per la vita del partito. Andiamo a Roma forti di un vero radicamento sul territorio”

Domani, 17 giugno, il Gruppo regionale di Direzione Italia (Ignazio Zullo, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola) parteciperà al primo congresso nazionale del partito, nato meno di cinque mesi fa, che si terrà a Roma all'Auditorium della Tecnica.
"È un momento importante per la vita di Direzione Italia – sostengono dli esponenti DiR – veniamo da una tornata elettorale che ha visto il nostro simbolo debuttare nelle urne e confermare in Puglia un forte radicamento territoriale. In molti Comuni abbiamo raggiunto consensi con percentuali a due cifre, come a Lecce, Canosa, Casarano, Castellaneta, Martina Franca, Mottola, Sava. Siamo il primo partito del centrodestra in Puglia a conferma della validità del progetto politico del nostro leader Raffaele Fitto, impegnato, con noi, nella costruzione di un nuovo centrodestra alternativo al Pd e al centrosinistra. Un centrodestra, che come recita lo slogan del congresso, vuole essere libero da inciuci e inganni"./comunicato
Share.

About Author

Redazione Easy News Press Agency

Lascia una risposta